Beauty

La mia crema viso personalizzata Bottega Verde

Grassa, Secca o Mista?

Non è semplice trovare la giusta crema viso, quella perfetta ad ogni caratteristica della propria pelle. Stiamo anni ed anni a cercare, cambiare e sperimentare creme… una ci piace per la consistenza, l’altra per la lucentezza, un’altra per l’elasticità, ma spesso capita di non riuscire a trovare tutte le caratteristiche desiderata in un unico prodotto.

A questo problema risponde Bottega Verde che, con l’aiuto del suo team, ha sviluppato un progetto unico e innovativo: la creazione di una Crema Anti-età Personalizzata.

Processed with VSCO with a5 preset

Tre settimane fa mi sono recata in un punto vendita Bottega Verde per provare questa nuovissima esperienza beauty e personalizzare completamente la mia crema!

La prima cosa che ho fatto è stata effettuare il test della pelle per capire di cosa avessi bisogno. Tre le zone da analizzare con l’aiuto del rilevatore: fronte, guancia e mento. Una volta ottenuti i tre risultati e fatto una media, la mia pelle è stata definita normale/mista e poco idratata.

Come seconda cosa, poi, ho scelto la profumazione della mia crema. Potevo scegliere tra 2 fragranze, una fruttata/agrumata e una delicata e fresca. Secondo voi quale ho scelto? Ovviamente la seconda!

Infine, prima di procedere l’invio dell’ordine ai laboratori per la preparazione, ho scelto un nome alla mia crema. Certo, avete capito bene! Un vero e proprio nome, perché se dicono che è personalizzabile allora lo è al 100%!

Processed with VSCO with a5 preset

Et voilà, il gioco è stato fatto!

Mi è bastato aspettare 15/20 giorni per poter andare a ritirare la mia cremina presso lo store ed iniziare a provarla.

Adesso sono ormai già 5 giorni che la utilizzo e il mio viso ha cambiato aspetto.

Finalmente ha tutto ciò di cui aveva bisogno!

bottegaverde_crema_04bottegaverde_crema_06bottegaverde_crema_03bottegaverde_crema_05Buzzoole