Beauty

#GoodByePandaEye

Vi è mai capitato di struccarvi sotto la doccia e, una volta uscite, guardarvi allo specchio e rispecchiarvi nella perfetta controfigura di un panda?

La maggior parte di noi donne lo fa e quasi tutte utilizziamo la prima cosa che ci capita sottomano, come ad esempio lo shampoo oppure bagnoschiuma. Ma purtroppo, ahimè, questi prodotti non sempre riescono a darci dei buoni risultati, lasciando cosi sempre qualche traccia di trucco, soprattutto nella zona occhi.

Da qualche settimana ho provato il nuovo struccante NIVEA #GoodByePandaEye, pensato appositamente per rimuovere alla perfezione il trucco durante la doccia, in maniera pratica e delicata, senza lasciare nessun residuo!

Questo è possibile grazie ad una formula innovativa bigel composta da due elementi speciali che insieme purificano senza seccare la pelle:

  • oleogel: rimuove le impurità liposolubili (make-up)
  • idrogel: rimuove le impurità idrosolubili (sudore)

Ma vediamo come si usa!

  1. Per prima cosa si deve applicare lo struccante sul viso con movimenti circolari ed insistere particolare sugli occhi come ad esempio le ciglia (se avete il mascara).
  2. Il secondo passaggio consiste nel risciacquare il viso.
  3. Ed infine, come terzo step, asciugare il viso e notare come il trucco sia svanito!

In questo modo possiamo dire finalmente addio ai cosiddetti “occhi di panda”, provare per credere! Intanto vi lascio alle foto dell’evento di presentazione del prodotto tenutosi nella splendida location dello spazio Gessi di Milano. Enjoy!

GOLAB_NIVEA_GOODBYPANDAEYE_033GOLAB_NIVEA_GOODBYPANDAEYE_012GOLAB_NIVEA_GOODBYPANDAEYE_038GOLAB_NIVEA_GOODBYPANDAEYE_113GOLAB_NIVEA_GOODBYPANDAEYE_017GOLAB_NIVEA_GOODBYPANDAEYE_072GOLAB_NIVEA_GOODBYPANDAEYE_024

NIVEA #GOODBYEPANDAEYE EVENTO