Beauty

Balmain Hair Couture

Il brand di moda Balmain è sicuramente noto per la sua linea di Haute Couture, ma la casa di moda parigina è famosa anche per la linea Balmain Hair Couture.

Non tutti sanno della sua esistenza. Il viaggio di Balmain Hair inizia 40 anni fa, con la produzione di parrucche negli ani ’70, per poi convertirsi in extension negli anni ’90.

Quando ho ricevuto le box con i prodotti da provare, non appena i miei occhi hanno visto la spazzola Balmain (in oro 24 carati edizione limitata) sono rimasta estrefatta!

Una qualità altissima, con setole di cinghiale Golden Spa che puliscono i capelli, stimolano il cuoio capelluto e favoriscono la circolazione sanguigna verso le radici.

Spazzolando regolarmente si conferisce forza ed elasticità ai capelli, donandogli lucentezza e vita.

E poi questa spazzola è obiettivamente bellissima, da sfoggiare con le amiche e tenere esposta sulla propria toilette!

Balmain_hair_4

Oggi Balmain Hair vanta di una vasta ganna di prodotti professionali per la cura e lo styling del capello. Queste che vedete in foto sono le ultime collezioni, perfette sia per donne che per uomini.

Cera, argilla, pasta modellante, gel, olio d’Argan, spray volumizzante, sono solo alcuni dei prodotti Balmain Hair che ho provato.

Balmain_hair_2

Grande importanza anche alla Nail Couture! Questa la limited edition F/W 2016 ispirata alle passerelle moda Balmain. Smalti a lunga durata, facili da applicare e super luminosi.

Le confezioni sono disponibili nei negozi di fascia alta e sul sito Net-A-Porter.

Balmain_hair_3

Eravate a conoscenza di tutte queste cose? Io scommetto di no!