EventFashionOutfit

Pitti89

ANNARITA N shirt, CARLO PIGNATELLI coat, PINKO gilet, PIAZZA ITALIA skirt, H&M hat, BULOVA watch, JADISE bag, CALZEDONIA socks, NERO GIARDINI shoes.

Avevo completamente dimenticato queste foto scattate durante l’ultimo Pitti89 a Firenze. Questo periodo è stato davvero frenetico per me, sono stata spesso in viaggio, tra Milano e Napoli, per impegni di lavoro e di studio. Poi sono partita per la Danimarca, sono tornata e ho traslocato (finalmente ho trovato la mia stanza a Milano!). Insomma, direi che ho sbattuto abbastanza, tanto da aver perso d’occhio anche il programma di pubblicazioni che mi ero prefissata.

Ma torniamo a queste foto. Come sapete Pitti è un evento dove è l’uomo ad essere al centro dell’attenzione, è una manifestazione dedicata a quello che si chiama il “pronto moda maschile” che ha come protagonisti non tanto gli stilisti più importanti ma i brand di abbigliamento e i loro prodotti più destinati al mercato.

Ecco perché ho scelto questo look molto classico, a tratti “mascolini”: cappotto, camicia, gilet, gonna gessata… un modo da donna in carriera, oserei dire!

Comunque, ora vi lascio al mio look e a qualche scatto di street del mio amico fotografo Manuel Bifari.

#enjoy

imageimage12469447_10207253074278754_4154550649582670216_o pitti_streetstyle_manuelbifariPhoto Credits: Manuel Bifari

buzzoole code