Beauty

#OneDayInTheCity: new look with JLD

Io sono una persona che si stanca facilmente, la monotonia proprio non la sopporto. Ho bisogno di nuovi stimoli e soprattutto di cambiare look ai miei capelli!

Così quando Jean Louis David mi ha invitato nel suo bellissimo salone per scoprire e provare i nuovi tagli e colori del 2016 non ho potuto dire di no.

Al mio arrivo, l’accoglienza che ho trovato è stata favolosa. Il salone era bellissimo e la vista sul Duomo di Milano davvero mozzafiato.

image

Una vota accomodata, mi è stata mostrata “ONE DAY IN THE CITY“, la nuova collezione Autunno/Inverno 2015/16 di JLD.

imageimageimageimage

Per prima cosa ho scelto la colorazione: un effetto contrast con Gloss rosso intenso.

imageimage

Per quanto riguarda il taglio, di me è stato effettuato il nuovo #onedayinthecity: taglio medio scalato, con effetto movimento e volume.

image

Come trattamento mi è stato effettuato Oil Therapy: elimina le impurità offrendo nutrizione, morbidezza e splendore a ogni tipologia di capelli. Tre olii preziosi, Argan, Jojoba e Dattero, permettono di risanare i capelli, lasciandoli morbidi e intensamente brillanti. Grazie ai benefici del Precious Oil Complex combinati agli effetti di madreperle preziose, questo protocollo personalizzato regala luce, idratazione e leggerezza anche ai capelli più fini.

image

Et Voilà… ecco il risultato finale! Io sono SUPERsoddisfatta e rossa mi piaccio davvero tanto! 🙂