FashionOutfit

My good intentions of 2016!

MARYLING dress, CALVIN KLEIN watch.

Quando arriva un nuovo anno, in noi, nascono sempre buoni propositi. Ci auguriamo che sia migliore di quello trascorso, di avere nuove soddisfazioni, raggiungere altri traguardi.

Alcuni sperano di trovare l’amore, altri buona salute o soldi. C’è chi allo scoccare della mezzanotte brinda e festeggia, ma ad un tratto un pensiero va a quella persona che purtroppo non c’è più ed allora il cuore si stringe per un secondo, scende una lacrima, ma la vita continua.

Ad ogni dolore sussegue una gioia, e viceversa. Il tempo scorre sempre più velocemente.

Io per quest’anno non mi sono posta grandi cose, anzi. Voglio vivermi il 2016 giorno dopo giorno, prendendo il meglio da tutto ciò che il destino mi riserverà.

Vorrei riuscire a dire più spesso ti voglio bene, a dare più spesso un abbraccio, un bacio, una carezza, perchè troppe volte, per il pessimo carattere che mi ritrovo, mi blocco nell’esternare le emozioni… e non è giusto. Non è giusto perchè le persone che amiamo devono saperlo, perchè è bello far sentire importanti ed è ancora più bello sentirsi importanti per qualcuno.

Dunque questo è il buon proposito per il 2016  e voglio iniziare proprio con questo post che dedico alla mia famiglia, ai miei amici e a chiunque è entrato nella mia vita donandomi un pezzetto di se.

image

Amia madre e mio padre che mi hanno insegnato a vivere, mi hanno dato dei valori e mi sostengono giorno dopo giorno permettendomi di inseguire i miei sogni.

A mia nonna, la persona più buona e dolce di questo mondo, una parte del mio cuore, la persona che vorrei essere da grande.

A mio fratello, che nonostante discutiamo ogni giorno è sangue del mio sangue e non abbandonerò mai, qualunque cosa accada.

Ai miei zii Nico e Rosalia ed a mio cugino Francesco, la mia seconda spalla.

Ai miei amici… i fratelli che mi sono scelta, coloro che so ci saranno sempre.

Ai miei cari che non sono più qui fisicamente e che hanno lasciato un vuoto incolmabile in me.

Ed infine a voi che mi leggete sempre, da ormai quasi quattro anni. Lo so… sarò ripetitiva, ma grazie, grazie di cuore!

image

Buon anno a tutti!

Vi voglio bene.

Maria Giovanna

 

Ph Credits: Pietro Menzione Giordano