FashionOutfit

Yellow Coat, color your winter!

 AMERICAN VINTAGE coat, FOSSIL necklace, PRIMARK shirt, HANDMADE NEOPRENE skirt, TOUS bag, H&M hat, DIOR sunglasses, KHRIO’ shoes.

Piazza 24 Maggio con la sua Darsena è uno dei miei posti preferiti a Milano, motivo per cui quando posso ne approfitto per scattare foto qui!

Chi di voi ha letto questo vecchio post, ricorderà che vi ho già parlato dell’amore che mi è nato questo inverno nei confronti del giallo.

image

Il giallo è il colore del sole, dei limoni di Sorrento, dei girasoli… il giallo è il colore di questo cappotto American Vintage che ho scelto per colorare le giornate grigie di nebbia della City.

image

Con i colori combatto la tristezza e il freddo di questa stagione. Anche se l’inverno non è solo questo, non c’è solo un “lato brutto”.

L’inverno è anche Natale, la neve, le luci, la legna che scoppietta nel camino… l’inverno avvicina le persone, le famiglie, gli amici.

image

In ogni cosa troveremo il buono e il cattivo, il bello e il brutto. L’importante è cogliere il meglio, essere positivi… e uno dei migliori modi per iniziare a farlo è sicuramente vivere a colori!

imageimage

Ph Credits: Pietro Menzione Giordano