FashionTrend

Il regalo perfetto lo trovi con Snoblesse

La scienza della vita ce lo prova tutti i giorni: dare agli altri fa tutti più felici. E la felicità, si sa, rende il mondo un posto migliore in cui vivere.

Trovare il regalo perfetto è difficile. Per non parlare di quando si tratta di qualcuno che non si conosce bene, oppure quando si è invitati ad un matrimonio e quindi il regalo diventa per due! E’ necessario dunque riflettere prima su cosa acquistare in modo da non fare brutta figura. E bastano davvero poche semplici regole!

Per prima cosa: fate una lista di tutte le cose di cui le due persone hanno comune o che riescano a definirli in modo particolare.

Ci vorrà un po’ di tempo, ma questo brainstorming è fondamentale per compiere i passi successivi. Sbizzarritevi, siate creativi. Nella confusione delle idee messe su carta si annida quella vincente. Viaggi, sport, videogiochi o, magari moda?

Seconda cosa: date un occhio al passato cercando di ricordare cosa avete già regalato in precedenza a ciascuno di loro…giusto per non ripetervi. Non c’è niente di più imbarazzante che regalare due volte la stessa cosa.

Terza cosa: chiedetevi di cosa abbiano bisogno. Soprattutto in questi casi. Oppure, fermateli, e chiedetelo direttamente a loro. E’ vero, magari verrà a mancare l’effetto sorpresa, ma almeno sarà qualcosa che utilizzeranno. Imbarazzante sarebbe ritrovarsela nello sgabuzzino o tra i regali più brutti che hanno ricevuto!

Quarta cosa: se siete alla frutta, spiate i soggetti, giusto un minimo per capire cosa potrebbe interessare entrambi. Curiosate su internet e cercate qualcosa che possa accomunarli.

Quinta cosa: costruite un’esperienza indimenticabile, è una situazione che capita una volta nella vita!

Questi passi sono fondamentali se si vuole riuscire in un bel regalo! E cosa può accomunare due persone più del vestire? La moda mette d’accordo tutti! E magari nella vostra lista di idee regalo matrimonio, potrete sicuramente prendere in considerazione i fantastici cofanetti di Snoblesse, al cui interno è presente una carta regalo che darà modo ai due innamorati di vivere un’esperienza nuova passando attraverso diversi brand, partner dell’iniziativa!

Una volta che la coppia riceverà il dono, dovrà semplicemente andare sul sito ed attivarla!

Andare ad un matrimonio con un regalo così, lascerà sicuramente a bocca aperta i festeggiati!

Cosa state aspettando? Andate subito a curiosare sul sito come sto facendo io!

Schermata 2015-11-26 alle 11.52.08Schermata 2015-11-26 alle 11.52.51

Close