EventFashion

Welcome to Disney Lifestyle

 QUANDO DISNEY E LA MODA SI INCONTRANO!

Il 29 ottobre 2015, presso il Salone dei Tessuti Galtrucco di Milano,  The Walt Disney Company Italia ha presentato il primo Disney Lifestyle Event italiano. Un evento unico che ha riunito per la prima volta le migliori collaborazioni Disney a target adulto.

MESCHINA-5536

È stato come entrare in un’altro mondo, quello che ho sempre vistoso solo ed esclusivamente in TV, guardando i cartoni animati Disney. Tantissime le collezioni esposte: da Minnie e Topolino, ad Alice nel Paese delle Meraviglie, alle Principesse, fino ad arrivare ai protagonisti del mondo Marvel e Star Wars.
Un evento capace di sottolineare il ruolo che Disney ha saputo svolgere nel campo della moda, diventando un influencer per designer come Valentino, Cruciani, Eleven Paris, Essentiel, Faliero Sarti, Irregular Choice, Iceberg, Aniye By, Adidas, Reebok, Moon Boot, Julian Hakes, Castelbajac, Pinko, Chiara Ferragni, Adolfo Carrara Studio Design. E questi sono solo alcuni dei numerosi brand esposti.

DISNEY-5873DISNEY-5884DISNEY-5889

Pensando a collaborazioni internazionali di altissimo livello è impossibile non ricordare la collezione di scarpette ispirate al live action Cenerentola firmato Kenneth Branagh e realizzata da celebri designers quali Paul Andrew, Alexandre Birman, Rene Caovilla, Jimmy Choo, Salvatore Ferragamo, Nicholas Kirkwood, Charlotte Olympia, Jerome C. Rousseau e Stuart Weitzman.

DISNEY-5844DISNEY-5758DISNEY-5864DISNEY-5821DISNEY-5826MESCHINA-5727MESCHINA-5721MESCHINA-5645MESCHINA-5750MESCHINA-5741MESCHINA-5808MESCHINA-5793MESCHINA-5898

L’universo Disney è rivolto al bambino che è in ognuno di noi, proprio per questo grazie ai suoi personaggi e alle sue storie universali, Disney è fonte di ispirazione per tante splendide creazioni del mondo della moda!

#disneylifestyle