Beauty

Blissbooker: beauty treatments online

Nei giorni scorsi, navigando sul web alla ricerca di trattamenti di bellezza, mi sono imbattuta nel sito Blissbooker ed è stata davvero una grande scoperta!

Questo è un portale di prenotazione in cui si possono trovare tantissimi servizi legati al mondo del beauty. Al momento è presente in Italia, Spagna, Francia, Portogallo e Russia, ma a breve si troverà anche in altri paesi europei.

Schermata 2015-11-01 alle 16.14.42

Per iniziare ad utilizare Blissbooker basta registrarsi al sito inserendo la propria e-mail o effettuando l’accesso con Facebook. Dopo aver seguito i semplici passaggi riceverete subito una mail di benvenuto con tanto di voucher del valore di 10€, cumulabile con altri buoni sconto, da utilizzare entro 48 ore per effettuare una prenotazione.

Schermata 2015-11-01 alle 16.38.33

Che trattamento mi serve?

Io ho cercato il servizio di extension alle ciglia selezionando la città di Milano. Blissbooker, che garantisce il miglior prezzo per tutti i trattamenti, mi ha proposto ben 28 centri!

Dopo averne messi a confronto alcuni, ho scelto quello più giusto ed in linea con le mie esigenze.

Schermata 2015-11-01 alle 16.38.11

Se anche voi, come me, avete voglia di provare un trattamento di bellezza, posso offrirvi il mio codice sconto del 50%!

Una volta effettuata una prenotazione vi basterà inserire “GLAMOUR50” all’interno del box codice promozionale e cliccare su applica il codice (come vedete nella foto che segue).

Schermata 2015-11-01 alle 16.36.47

Non vedo l’ora di provare il servizio che ho scelto! Inoltre, se deciderete di provare ad utilizzare Blissbooker, mi farebbe piacere sapere come vi siete trovate… e mi raccomando non perdete l’occasione di acquistare un trattamento con lo sconto del 50%.

Ricordatevi del codice: “GLAMOUR50”.