Beauty

#LUSHOWEEN

Halloween è una festività anglosassone celebrata la notte del 31 ottobre. Trae le sue origini da ricorrenze celtiche e ha assunto negli Stati Uniti le forme accentuatamente macabre e commerciali con cui oggi la conosciamo. Da anni, però, anche in italia sempre più persone si preparano per la notte più spaventosa dell’anno!

E voi? Siete pronti? Io mi sto preparando insieme a LUSH, con tutti i loro prodotti realizzati per #LUSHOWEEN!

Ho realizzato un breve video “homemade” per mostrarveli, ma ve li elenco qui di seguito nel dettaglio:

  • SPARKLY PUMPKIN – SPUMANTE DA BAGNO

    La zucca che si trasforma in un bagno speziato di lime e ginepro per brillare nelle notti buie. Scalda le tue notti con questo bagno di schiuma speziata e brillantini d’oro: grazie alle sue noti energizzanti di lime, ginepro e pompelmo, potrai affrontare anche il più sfrontato dei balli. Come si usa: sbriciolatelo intero nella vasca mentre scende l’acqua e ammirate il formarsi di montagne di profumata schiuma.

  • LORD OF MISRULE – BOMBA DA BAGNO

    Ispirata ai rituali irriverenti della Festa dei Folli, antenata del moderno capodanno, questa scandalosa bomba da bagno ha un misterioso profumo dolce di sandalo e vaniglia equosolidale, mitigato dalle note speziate di patchouli e pepe nero. Si spoglia frizzando della sua innocente veste verde per svelare un cuore rosso e passionale di zuccherini scoppiettanti per feste scatenate. Come si usa: immergetevi nell’acqua insieme a lei e godete del suo profumato frizzio.

  • NIGHTWING – GELATINA DA DOCCIA

    Quando cala il buio, infilati sotto una doccia calda con questa gelatina fruttata a base di aloe vera lenitiva e succo di lime detergente. Oltre ad aver un profumo sibillino di gelatine alla frutta, questa doccia nera ha dei superpoteri nutrienti e ammorbidenti sulla pelle e sui capelli grazie alla sua base di carragenina e al dolce sciroppo di carrube, ricco di vitamina E. Se poi vuoi provare un effetto spaventosamente stimolante, provala anche ghiacciata!

  • LORD OF MISRULE – CREMA DA DOCCIA

    Una dispettosa miscela di note speziate di patchouli e pepe nero, più una sibillina punta dolce di vaniglia equosolidale: un intrigo cremoso e denso di mistero. Questo piccolo rituale irriverente ti farà adorare la tua pelle ormai splendente grazie ai poteri nutrienti dell’olio di germe di grano biologico, ricco di vitamina E.

image