Hi-Tech

h.ear by Sony: hear your colours!

Due settimane fa sono stata invitata alla presentazione delle nuove cuffie h.ear di Sony che ha organizzato una sfilata di moda, con dieci ragazze e ragazzi di diverse età, che si sono improvvisati modelli, mostrando quanto le cuffie riescano a personalizzare look metropolitani diversi e a valorizzare i tratti distintivi di ognuno. Questo perché ormai anche le cuffie sono sempre più parte integrante dell’outfit di una persona. Non vengono più indossate e messe in mostra da audiofili e DJ, ma da tutti coloro che desiderano ascoltare la propria musica in totale libertà, in ogni situazione, momento e luogo. Questo è il motivo per cui devono rispondere a criteri di estetica e di tendenza, diventando veri e propri accessori di moda da scegliere secondo gusti e stili individuali e in linea con la propria personalità.

Cio che distingue la nuova linea di cuffie è il colore: Lime Yellow, Viridian Blue, Charcoal Black, Bordeaux Pink, Cinnabar Red.

La custodia in tessuto tecnico in colore coordinato, il meccanismo pieghevole e il cavo rimovibile anti-cross talk permettono di portare le cuffie sempre con sé, anche in borsa o nella tasca della giacca, così che siano pronte a essere utilizzate in ogni occasione.

Con il lancio della linea h.ear (disponibili nei punti vendita da fine ottobre 2015) Sony ha reso le cuffie veri “style symbol”, combinando la qualità sonora più elevata dell’Audio ad Alta Risoluzione con un design unico, un’attenzione assoluta ai più piccoli dettagli, un’audace gamma cromatica e un look raffinato ed elegante che precorre le nuove tendenze.

DSC09494 (Press) DSC09737 (Press)DSC09509b (Press)

Close