FashionOutfit

#MFW: Colorful texture and… pois!

 FRAMPESCA skirt, JADISE bag, LIU JO T-Shirt, PINKO gilet, H&M hat, SOGNI bracelets, DIOR sunglasses, DANIEL WELLINGTON watch, ASICS TIGER shoes.

Il mio stile come designer prende ispirazione dall’idea di vestire quelle donne che vogliono esser perfette ogni giorno indossando qualcosa di basico senza rinunciare ad un tocco couture”. Queste le parole della designer della gonna che indosso per il mio terzo outfit da Fashion Week.

Frampesca è un brand che mixa texture colorate per creare un look femminile e versatile. Tagli basici, tessuti e particolari stampe sono il punto forte del brand totalmente prodotto in Italia, dalla filatura del tessuto alla stampa, alla produzione.

Ho abbinato questo capo creando un look comodo e pratico ma che, allo stesso tempo, non passa inosservato. Dettaglio di particolare importanza, oltre alle scarpe, è la borsa di Jadise, sempre made in Italy, anzi made in Palermo!

Che dire, è davvero bello trovare giovani fashion designer così talentuosi… mi fa piacere sostenerli. Dunque se le loro “creazioni” hanno colpito anche voi potete supportarli e seguirli sui loro social: @frampesca_official e @jadise_bag (su Instagram).

Ora vi lascio a questi scatti rubati frettolosamente nel continuo via vai della settimana della moda, tra una sfilata e una presentazione.

imageimageimageimageimage

Close