BeautyEvent

Lytess Experience al Romans Club di Milano

Lytess Duo Snellente Bioceramique: la rivoluzione cosmetica.

Avete mai immaginato che potesse esistere una linea di abbigliamento cosmetotessile in grado di bruciare i grassi e drenare il deposito dei liquidi che si accumula nel nostro corpo?

No, non sto fantasticando! Nemmeno io credevo esistesse una cosa del genere ed invece… qualche settimana fa sono stata invitata al Romans Club di Milano per un’evento dedicato a Lytess, brand francese che ha sviluppato e prodotto un tessuto a nido d’ape (modellante e cosmetico) nel quale è incapsulato un siero snellente!

imageimage

Insieme alle altre blogger, mi sono recata al Salad Me Cafè dove, tra brioche, yogurt e centrifugati alla frutta, ci è stata introdotta la tecnologia Lytess.

Questi indumenti sono arricchiti di microcapsule cosmetiche, fissate nel cuore del tessile, che si liberano progressivamente. Lo sfregamento del tessuto sulla pelle rompe queste microcapsule e libera progressivamente i principi attivi in modo tale che il corpo le assorba.

image

La gamma di prodotti DUO SNELLENTE BIOCERAMIQUE combina 3 azioni:

  1. combustione
  2. drenaggio continuativo
  3. destoccaggio delle cellule adipose

image

Come si usa?

Si consiglia di indossarlo per 8 ore al giorno, 6 giorni consecutivi, per 3 settimane. Può essere portato sotto i normali abiti e meglio ancora quando si fa sport.

Gli studi dimostrano che i risultati ottenuti sono in media -5,5 cm sui fianchi e -3,1 cm sulle cosce.

image

Io e le altre ragazze abbiamo indossato dei leggings Lytess per provare una lezione di Yoga-Pilates e, successivamente, una di Boxe.

Era da tempo che non mi allenavo, ma soprattutto è stata la prima volta che ho indossato dei guantoni e sono salita su un ring!

image

Mi sono divertita come una matta a tirare pugni all’istruttore e non vi nascondo che, quasi quasi, vorrei iscrivermi ad un corso di Boxe.

imageimage

In questi giorni sto utilizzando i prodotti Lytess: i leggings (che vedete in foto) ed un paio di collant snellenti.

Non vedo l’ora di vedere i primi risultati. Nel frattempo faccio ricerca di palestre qui a Milano… prima o poi mi iscriverò (almeno spero)!

12107160_705722176196109_168525578498079929_n