Beauty

#makeithappen: Maybelline New York

Maybelline New York festeggia il suo centenario rinnovando il proprio claim in “Make It Happen”!

Lancia così alcuni nuovi prodotti di cui vi parlo in questo post: fondotinta Dream Satine Fluid, eyeliner Master Ink e mascara Ciglia Sensazionali Intense Black. Ma scopriamoli insieme!

fondotinta

  • Dream Satin Fluide

La leggerezza di una mousse racchiusa in una texture liquida, un fondotinta dall’effetto naturale in grado di donare una perfezione impeccabile ed un finish sofisticato. Disponibile in 6 differenti nuance, ogni donna può trovare il colore più simile al suo incarnato.

Dream Satin Fluide ha una profanazione leggera, fresca, floreale e raffinata. Dopo l’applicazione la pelle risulta essere più levigata, uniformata ed illuminata, minimizzando la visibilità dei pori, per una copertura senza difetti.

Ho provato le 4 nuance che mi sono state inviate facendo uno swatch sul mio polso e la colorazione che mi si addice di più è indubbiamente la numero 21, ovvero la Nude.

 

eyeliner

 

  • Master Ink

Per le maniache della perfezione il nuovo eyeliner di Maybelline New York sarà un vero must have. Il nuovo applicatore, dotato di punta sottile in feltro, rende il tratto preciso, capace di creare sia linee sottili che più spesse. La sua formula, invece, offre una grande intensità di colore oltre che una lunga tenuta, senza sbavature. Master Ink è disponibile in due finish: nero satinato (luminoso) e nero mat (opaco).

mascara

  • Ciglia Sensazionali Intense Black

Maybelline New York è sempre alla ricerca di formule innovative per realizzare il desiderio di avere ciglia perfette! Così, dopo Ciglia Sensazionali, arriva il nuovo mascara Ciglia Sensazionali Intensive Black che, oltre al volume, dona alle ciglia un colore nero intenso ed un vero effetto ventaglio.

Tutto questo è possibile grazie all’applicare in elastomeri che, con le sue setole di 6 diverse dimensioni, lavora su tutta la lunghezza delle ciglia e le dispiega sia verso l’esterno che verso l’alto senza creare grumi. Così le ciglia sembrano realmente moltiplicate!

_____________________________________________________________________________________

Post realizzato in collaborazione con BloggerItalia.
MAYBELLINE #MAKEITHAPPEN