Outfit

Black or White? Lepel!

Quando si parla di intimo ti senti più black o più white?

Con Lepel ho scoperto un nuovo mondo fatto su misura per ogni donna. Lingerie, ma non solo, studiata per qualsiasi esigenza e circostanza. 

Le nuove collezioni sono tutte bellissime, una diversa all’altra, proprio perché ciascuna donna è unica e grazie a Lepel può identificarsi in quella che la rispecchia di più.

Io ho scelto due completini, uno l’opposto dell’altro. Total black, sexy e passionale, e total white, romantico e puro! Un mix che rispecchia molto la mia personalità “contrastante”!

_DSC1798

Per il BLACK ho voluto provare la culotte “Serena” della linea Best Shape, iper femminile e perfetta da indossare sotto abiti aderenti per modellare la silhouette, abbinata al balconcino “Allison” che fa parte della linea Simply.

_DSC1807_DSC1735

Invece per il WHITE ho scelto balconcino e culotte vita alta della linea “Dolce Pizzo“. Un completo che mi ha fatto sentire un po’ come una sposina… peccato però che non ho nemmeno il fidanzato! Quindi questo traguardo è ancora lontano!

_DSC1760_DSC1778

Insomma, che dire… Lepel mi ha davvero sorpreso e fatto innamorare del suo mondo, tanto che voglio condividere con voi il codice sconto “6BELLA” del 30% da utilizzare online su QUESTO SITO.

Inoltre, se vi va, a QUESTO LINK potete leggere la mia intervista rilasciata a Lepel per il progetto #bellacomesei!

Close