Beauty

L’Oreal PRO FIBER Experience

L’Oreal Professional riesce sempre a sorprenderci e questa volta lo fa lanciando sul mercato il primo trattamento di riparazione a lunga durata! Sto parlando di PRO FIBER, che con le sue proprietà riesce a rinnovare la fibra del capello dalle radici alle punte.

image

PRO FIBER è disponibile esclusivamente nei saloni L’OrealProfessionnel, questo perché, prima di iniziare, viene effettuato un “test del capello” mediante un dispositivo che sceglie il giusto trattamento per ogni cliente.

Ci sono tre programmi differenti per tre tipi/livelli di capelli danneggiati: RECTIFYRESTORE RECONSTRUCT.

Io ho realizzato il mio HAIRPROFILER presso il salone “I Gaudino Studio Donna” di Frattaminore (NA). Una volta risposto a tutte le domande del test, il mio profilo è risultato il numero due, ovvero il RESTORE.

image

Vari sono stati i passaggi di questo trattamento: shampoo, concentrato monodose selezionato e trattamento attivatore lunga durata (5/6 minuti di posa).

Dopodichè si è proceduto con il risciacquo, per poi concludere il protocollo con l’applicazione del trattamento senza risciacquo dedicato e la messa in piega.

image

Come vi ho accennato prima, la novità di PRO FIBER è che non inizia e finisce in salone, bensì continua a casa. In questo modo è riattivabile all’infinito!

image

Io ho già provato il trattamento con il primo shampoo “a casa” ed il risultato è stato sorprendente!

I miei capelli sono visibilmente più brillanti, setosi e si districano con maggiore facilità!

Consiglio vivamente di provarlo, sia per i risultati ottenuti che per il costo, davvero contenuto!

image