Monthly Archives

dicembre 2016

Piega riccia per capelli corti

30 dicembre 2016
schermata-2016-12-30-alle-13-13-19

Capelli corti? Come fare una piega riccia?

Da quando ho tagliato i capelli, in tantissime mi state chiedendo come faccio ad asciugarli mossi e ad averli sempre prefetti, motivo per cui ho deciso di realizzare un breve video!

In meno di 3 minuti (che a velocità normale sarebbero circa 15) vi mostro, passo dopo passo, come ottengo il risultato che vedete spesso nelle mie foto: capelli “boccolosi” che una volta spettinati rendono perfettamente l’idea del riccio naturale.

Tutto quello che vi serve è: un phon, due spazzole, una pinza, un’elastico e una piastra.

Guardare il video per credere!

#enjoy

Continue Reading

Xmas Social Aperitif

22 dicembre 2016
cervezasalhambra_2

Metti una casa, tanti amici social e una buona birra. Metti che sta arrivando Natale ed i brindisi sono appena iniziati! Bene, questo mix di cose sono gli ingredienti perfetti per dare vita ad un Social Aperitif natalizio!

Una serata intima ed informale passata tra risatefoto ed brindisi con Cervezas Alhambra, una birra spagnola fresca, dall’aroma intenso e corposità media, che i miei ospiti hanno gradito particolarmente.

Continue Reading

Due giorni a Venezia con Hilton Molino Stucky

20 dicembre 2016
hilton_venice_2

Uno spendido hotel sulle sponde dell’Isola della Giudecca con elegantissime camere e suite, un centro fitness, spa e sette ristoranti e bar, incluso lo Skyline Rooftop Bar con piscina panoramica e vista mozzafiato su Venezia!

I miei due giorni a Molino Stucky di Venezia sono stati davvero speciali. Non ero mai stata a Giudecca, tantomeno all’Hilton, ma appena vi ho messo piede mi sono sentita come a casa. Ho ricevuto un’accoglienza professionale e preparata, ma allo stesso tempo gentile ed amichevole. Continue Reading

Il tempo è il regalo più bello da ricevere a Natale

17 dicembre 2016
daniel_wellington_7

La vita in città è frenetica, andiamo sempre di fretta, abbiamo sempre poco tempo. Così spesso ci capita di tralasciare tanti piaceri che la vita ci offre, come trascorrere del tempo con le persone care. Ecco perché secondo me la cosa più bella che si possa ricevere a Natale è il tempo. Quella cosa che non si può toccare, ma che è davvero grande ed importante.

Il tempo racchiude sempre dei momenti, belli o brutti che siano. Nel tempo rifugiamo i nostri ricordi, viviamo emozioni nuove… Perciò a Natale fermiamoci un attimo e doniamo tempo, doniamo più attenzioni! Godiamoci i momenti in famiglia, con gli amici i partner… insomma, con le persone che amiamo!

Continue Reading

SOS Natale, cosa regalare? Ecco qualche idea beauty!

16 dicembre 2016
bottegaverde_2

Ebbene si, il Natale è alle porte e scommetto che tanti di voi sono ancora alle prese con la fatidica domanda “e quest’anno cosa gli regalo”, vero?

Tranquilli, non c’è problema. Sono qui appositamente per darvi idee e consigli su alcuni regali beauty che potreste fare alla vostra mamma, nonna, sorella, amica, fidanzata e così via! Continue Reading

Fossil Q per restare sempre connessi e liberare le mani dallo smartphone

14 dicembre 2016
fossilq_2

Oramai è un dato di fatto, chi di noi utilizza i social network non può fare a meno di restare sempre connesso con il mondo e accedere ad informazioni e contenuti quotidianamente.

Questo è uno dei motivi per cui moda e tecnologia si stanno fondendo sempre più dando vita a delle fantastiche novità Hi-Tech da indossare. Tra queste la nascita del nuovissimo FOSSIL Q, un orologio analogico, disponibile in diversi modelli per uomo e donna, ancora più smart, che fa anche da activity tracker!

Continue Reading

Il mio soggiorno all’Hotel The Exchange di Amsterdam

11 dicembre 2016
the_exchange_1

Nel cuore della città, a due passi dalla stazione e quattro dalla zona dei canali e del Red Light District.

Proprio qui si trova l’Hotel The Exchange, dove moda e design si incontrano. Al centro di Amsterdam. Uno dei fashion hotel più belli ed originali che ho visto finora.

Le camere sono vestite come modelle da giovani stilisti del Fashion Institute di Amsterdam. Ognuna delle 61 camere dell’Hotel The Exchange ha uno stile esclusivo che va da una a cinque stelle. Il numero di stelle cambia in base alla dimensione, ai comfort, alla vista e alla posizione della stanza nell’ hotel. Continue Reading

#gel30: 24h con Asics Tiger ad Amsterdam

4 dicembre 2016
asics_mga_6

Una giornata all’insegna dell’avventura con ASICS Tiger e la tecnologia GEL!

La prima scarpa ASICS con tecnologiaGEL fu introdotta nel 1986 e quest’anno ricorre l’anniversario dei 30 anni! Per celebrare questo traguardo, ASICS Tiger ha lanciato Gel 30th Anniversary introducendo tre modelli: la GEL-Lyte III, GEL-Lyte V, e la GEL-Quantum, in combinazioni di colori ispirati al cambiamento ed allo scorrere del tempo.

La scorsa settimana ho ricevuto un paio di ASICS Tiger GEL-Lyte III e un invito, da parte del team europeo del brand, per andare ad Amsterdam e festeggiare i 30 anni della tecnologia GEL.

Continue Reading

#JEANETIC by AVON: tre capi da avere sempre in valigia

1 dicembre 2016

JEANETIC è la nuova collezione di AVON in “jeans no jeans” che, abbinata ad altri capi ed accessori, può dar vita ad un’infinità di look e combinazioni! Tre capi basic super versatili, perfetti da portare in valigia.

Li ho portati con me durante l’ultimo viaggio ad Amsterdam perché si adattano a qualsiasi circostanza e temperatura, anche quando sfiora lo zero! Ma torniamo a noi, in questo post vi mostro i tre look che ho realizzato con ciascuno dei tre capi: pantalone, abito e t-shirt… Continue Reading

Close