Browsing Category

Outfit

Il nuovo trend degli occhiali Clear Lenses

16 febbraio 2017
Processed with VSCO with hb1 preset

Da indossare tutti i giorni, anche in quelli di pioggia o quando c’è poco sole.

Ultimo trend del momento che ha fatto impazzire tutti, ma proprio tutti, è quello degli occhiali con lenti trasparenti. Diciamo un incrocio tra l’occhiale da vista e quello da sole.

I più usati in assoluto sono il modello aviator, che ho scelto di acquistare anche io.

Ma la domanda che sorge spontanea, la più comune, scommetto che è “ma come li indosso“?

Continue Reading

#JEANETIC by AVON: tre capi da avere sempre in valigia

1 dicembre 2016

JEANETIC è la nuova collezione di AVON in “jeans no jeans” che, abbinata ad altri capi ed accessori, può dar vita ad un’infinità di look e combinazioni! Tre capi basic super versatili, perfetti da portare in valigia.

Li ho portati con me durante l’ultimo viaggio ad Amsterdam perché si adattano a qualsiasi circostanza e temperatura, anche quando sfiora lo zero! Ma torniamo a noi, in questo post vi mostro i tre look che ho realizzato con ciascuno dei tre capi: pantalone, abito e t-shirt… Continue Reading

#ExpressYourLegs: vinci gambe sempre al top con Golden Lady

23 novembre 2016
goldenpoint_2

L’inverno e il freddo sono ormai arrivati, è giunto il momento di indossare i collant: 20, 50, 70, 100 den. Solo le più temerarie e conformiste si oppongono alle calze! Io non sono una di queste, mi piace abbinarle con mini dress, gonne e maxi pull, inoltre trovo che la donna che indossa dei collant, soprattutto quelli velati, acquisti femminilità e sensualità!

Con il nuovo concorso Golden Lady – Vinci gambe sempre al top, dal 15/09/2016 al 28/02/2017 ci sono in palio dei fantastici premi ad estrazione giornaliera e in più partecipi all’estrazione di un beauty weekend nelle migliori città italiane e una fantastica reflex Canon.

Continue Reading

#PFW: Drive In Baby

18 novembre 2016
jadise_paris_2

 Un cappello, un tailleur e una mini bag. Un capo, due accessori ed il look è fatto!

Altro outfit indossato durante la Paris Fashion Week lo scorso ottobre. Semplice, ma elegante.

Non ho osato molto, questo perché a Parigi mi piace sentirmi femminile, romantica e di classe senza strafare troppo, solo scegliendo i giusti accessori. Continue Reading

#JEANETIC by AVON: le tendenze dell’inverno

11 novembre 2016
collage_avon_jeanetic_2

JEANETIC è la nuova collezione di AVON composta da tre pezzi basic in tessuto “jeans no jeans” che, abbinati ad altri capi ed accessori, possono dar vita ad un’infinità di look e combinazioni!

Ricordate il post precedente dove vi ho mostrato i primi tre look abbinati con alcune delle tendenze di stagione? Bene, oggi ve ne mostro altri tre realizzati sempre con uno dei capi della collezione Jeanetic by AVON, abbinato ad un trend dell’autunno inverno 2016/17. Continue Reading

#PFW: MiniMe Paris

29 ottobre 2016
minime_parigi_5

Ho sempre detto che il bello del mio lavoro è poter conoscere sempre nuove persone che hanno le mie stesse passioni. In questi anni, oltre alle amicizie che ho stretto con altre ragazze e ragazzi che come me hanno un blog, ho conosciuto persone del settore come fotografi, PR, giornalisti, stylist, designer…

E da queste conoscenze poi, a volte, sono nati anche bei progetti o collaborazioni, come ad esempio questa con MiniMe Parisdurante l’ultima fashion week di Parigi, dove ho indossato uno dei capi della sua collezione: questo maxi cappotto sgargiante. Continue Reading

#PFW: il mio arrivo a Parigi, un look gipsy e la nuova Jadise bag

29 ottobre 2016
jadise_parigi_5

Parigi d’autunno. Un abito gitano floreale, cardigan di lana perché l’arietta è già fresca, sneakers comode per girare la città e la mia Jadise Bag con dentro l’indispensabile!

Appena arrivata a Parigi mi sono recata nel mio appartamento a due passi da Arco di Trionfo, una delle zone più belle, centrali e ben collegate della città. Dopo aver sistemato i bagagli sono uscita per andare ad alcune presentazioni, ma in particolar modo per fare due passi in centro. Mancavo da sei mesi a Parigi, solo sei mesi, eppure mi sembrava un eternità.

Continue Reading

Close